La crociera sul Dodecaneso sarà la migliore esperienza di navigazione in questa vacanza

Vela in Grecia è una delle migliori esperienze di vela che si possono avere per le loro vacanze. La crociera a vela nel Dodecaneso sarà il modo ideale per trascorrere le vacanze nel modo più enfatico. Le vacanze possono essere noiose e prevedibili. Che salga su un aereo per visitare qualche paese tropicale o fare un viaggio in famiglia in un parco di divertimenti, ma un viaggio attraverso il mare sarà pieno di emozioni e brividi. Scegli lo yatch o il viaggio nave questa vacanza per tutta la famiglia a un tasso minimo e goditi le meraviglie del posto. La crociera a vela nel Dodecaneso sarà il viaggio migliore per te.



Stai cercando un'esperienza che cambierà la vita viaggiando attraverso la rotta del mare? Scegli le gite in barca alle isole del Dodecaneso renderanno la tua vita emozionante e piena di emozioni. La vela comprende il cristallo, le acque cristalline, le pittoresche e diverse isole. Ci sono compagnie o fornitori di intrattenimento che includono la navigazione in paesi o paesi diversi. Le isole del Dodecaneso sono formate da 12 isole principali e si trovano nel sud-est del Mar Egeo, appena al largo della costa della Turchia. La regione è anche conosciuta come l'angolo più soleggiato della Grecia con bellissime scene dal mare.

Ecco l'elenco dei principali porti del Dodecaneso dove il visitatore può imbarcarsi sulla terra -

Marina di Rodi

È una delle isole di lusso con le migliori strutture di intrattenimento per i viaggiatori. La vibrante città di Rodi ha molto da offrire da una grande varietà di ristoranti a famosi casinò e altri divertimenti.

Kos Marina

Si trova sull'isola di Kos, vicino al vecchio porto dell'isola, nel cuore delle isole del Dodecaneso, sul Mar Egeo. Il posto ha tutto da caffè, ristoranti, negozi, negozi di yacht, attrezzature di sicurezza, souvenir e yacht broker.

Ci sono numerose opzioni per l'isola, ma è consigliabile preferire una crociera su una barca a vela del Dodecaneso. Goditi l'esperienza di navigazione più sorprendente e inizia il viaggio dalle isole di Samos. Si trova subito dopo la parte settentrionale del Dodecaneso e il gruppo di isole occupa la parte sud orientale del Mar Egeo. L'area è sempre stata una destinazione popolare per un equipaggio esperto con clima caldo, condizioni di navigazione e vari siti storici. Pianifica il tuo viaggio e goditi i brividi nel modo più enfatico. 

Comments

Popular posts from this blog

C'è di più da ottenere in crociere a vela rispetto alle vostre aspettative

Naviga nell'isola del Dodecaneso e goditi la migliore vacanza in classe